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Chi siamo

In Italarchivi progettiamo da più di 20 anni servizi per la gestione documentale.
La nostra attività “core” è sempre stata l’arricchimento dei processi di business dei nostri clienti, tramite servizi di archiviazione e dematerializzazione certificati dai più alti standard di qualità. In una realtà di continui e rapidi cambiamenti, Italarchivi continua a investire sulle tecnologie ma soprattutto sulle persone, il suo vero punto di forza, il nostro valore aggiunto è lo human touch.
La sempre più elevata competenza delle risorse umane costituisce un insostituibile valore aggiunto, un cardine che permette lo sviluppo di soluzioni sempre migliori per i clienti, consentendo di gestire i cambiamenti trasformandoli in opportunità di crescita.

Tramite il nostro nuovo portale, Hub3, vogliamo seguire le recenti innovazioni dei vostri processi aziendali , sempre più votati all’automazione e al monitoraggio dei flussi operativi.
Una risposta olistica a un processo gestito e supportato, che possa coprire le 3 aree di intervento principali:

1. Document Management
2. Process Management
3. Data Analytics

Con Hub3 possiamo accompagnare le aziende in un percorso di maturità digitale, seguendo la traccia dei 5 livelli di Gartner di lavoro sui processi aziendali:

  • Si prende coscienza che qualcosa non funziona nei processi.
  • Si inizia a documentare e ad analizzare i processi, stabilendo le responsabilità e identificando gli obiettivi di performance per ciascuno di essi.
  • Viene costruita una struttura gestionale di controllo e monitoraggio dei singoli processi e questi ultimi vengono modificati dopo che sono state simulate le varie alternative e si sono raccolti dati utili a prendere delle decisioni. si cerca di automatizzare il maggior numero possibile di attività all’interno dei processi.
  • Si amplia l’orizzonte del progetto, che passa dai singoli processi all’intera organizzazione. Ci si pone il problema di come integrare i processi tra loro nella catena del valore e come automatizzare la comunicazione tra essi. L’obiettivo è riallineare i processi con la strategia di mercato, diminuendo il time to market e garantendo i requisiti di qualità al cliente.
  • L’allineamento dei processi con il business è completo. I manager sono dotati di cruscotti e dashboard, in una logica di Business Intelligence, d cui possono monitorare in tempo reale gli andamenti, facendo analisi predittive del tipo what-if e analizzando trend. La simulazione di business è tradotta in simulazione di processo.
  • Si è completamente in grado di gestire l’innovazione, come opportunità. L’impresa è in grado di modificarsi in poco tempo.